SERVIZI


Tieni dritti i tuoi denti

Terapia posturale


Lo studio dentistico Antonellini è specializzato nella terapia posturale, finalizzata a migliorare i problemi legati a una malocclusione dentale. Spesso i dolori posturali sono riconducibili a una patologia di tipo occlusale. La moderna odontoiatria interviene in caso di patologie posturali prevedendo anche l’utilizzo di “bite” semirigidi o rigidi, volti a correggere tali problemi.

Problematiche dentali come un disallineamento dei denti o una mandibola sporgente possono avere ripercussioni sull’organismo e provocare patologie posturali.

Attraverso una diagnosi personalizzata, lo studio dentistico Antonellini offre un percorso di terapia posturale personalizzato, individuando la soluzione ottimale per lo specifico problema. Ogni trattamento viene preceduto da un colloquio finalizzato a individuare la terapia più indicata. Ad accogliere la clientela è la dottoressa Antonellini, punto di riferimento di ogni percorso terapeutico, insieme al suo team di qualificati professionisti e collaboratori.

Lo studio dentistico Antonellini unisce alle ultime e più avanzate tecnologie nel campo della medicina odontoiatrica un ambiente piacevole e confortevole, studiato con gusto per migliorare il benessere della clientela.

Trasparenza e professionalità sono alla base della filosofia dello studio dove la persona è al centro di un percorso personalizzato in compagnia di esperti del sorriso. Grande attenzione è rivolta al rispetto dei protocolli di igiene e sterilizzazione, in linea con le attuali norme che regolano l’autorizzazione agli esercizi degli studi odontoiatrici. Il personale dello studio dedica tempo e metodologie specifiche alle procedure di sterilizzazione, seguendo scrupolosamente il protocollo. Prima della manipolazione di qualsiasi dispositivo vengono indossati guanti protettivi pesanti in gomma, visiera di protezione per il  viso, mascherina filtrante, grembiule impermeabile ed eventuali altri dispositivi necessari per la propria tutela personale.


Copyright by Antonellini 2018.
Credits 
Cookie Policy