SERVIZI


Diamo una mano ai tuoi denti

Protesi


Lo studio dentistico Antonellini è specializzato nei territori delle province di Ravenna e Forlì-Cesena nell’applicazione di protesi dentaria fisse o removibili, progettate su misura per rispondere in modo ottimale alle specifiche esigenze del paziente.

Le protesi dentarie hanno lo scopo di riparare o sostituire denti perduti o danneggiati in modo irreparabile, e quindi non più curabili attraverso l’otturazione. La scelta della tipologia di protesi più adatta e la sua personalizzazione avviene in modo mirato attraverso una attenta diagnosi della problematica e una analisi delle specifiche esigenze del paziente. Il percorso di protesizzazione dentale richiede competenze specializzate e in continuo aggiornamento e una costante ricerca e selezione delle soluzioni protesiche più innovative, funzionali e durature.

Presso lo studio dentistico Antonellini si applicano protesi di tipo estetico come le faccette o “veneers”, sottili strati di ceramica o porcellana applicati sui denti per coprire eventuali imperfezioni come macchie di colore o dimensioni sproporzionate, contribuendo così a migliorarne l’aspetto.

Lo studio dentistico Antonellini offre un servizio personalizzato, studiato su misura per rispondere in modo mirato alle necessità del paziente e offrire un percorso di assistenza costruito intorno alla persona. Ogni trattamento viene preceduto da un colloquio volto a individuare la soluzione protesica di volta in volta più indicata. Il paziente viene seguito nel tempo con visite di controllo programmate, finalizzate a verificare il corretto andamento del percorso di riabilitazione protesica.

In un ambiente piacevole e confortevole, lo studio dentistico Antonellini unisce le competenze altamente specializzate e in costante aggiornamento con l’utilizzo delle più avanzate tecnologie odontoiatriche. Ad accogliere la clientela è la dottoressa Antonellini, punto di riferimento di ogni percorso di prevenzione e cura, insieme al suo team di qualificati professionisti del sorriso.

Grande attenzione è rivolta al rispetto dei protocolli di igiene e sterilizzazione, in linea con le attuali norme che regolano l’autorizzazione agli esercizi degli studi odontoiatrici. Il personale dello studio dedica tempo e metodologie specifiche alle procedure di sterilizzazione, seguendo scrupolosamente il protocollo. Prima della manipolazione di qualsiasi dispositivo vengono indossati guanti protettivi pesanti in gomma, visiera di protezione per il  viso, mascherina filtrante, grembiule impermeabile ed eventuali altri dispositivi necessari per la propria tutela personale.


Copyright by Antonellini 2018.
Credits 
Cookie Policy