SERVIZI


La pulizia è importante

Igiene Dentale


Lo studio dentistico Antonellini si avvale di esperti professionisti dell’igiene orale, offrendo un servizio qualificato di pulizia dei denti. Combinando competenze specializzate con attrezzature moderne, lo studio guidato dalla dottoressa Federica Antonellini è il punto di riferimento a Cotignola e Ravenna (San Pietro in Vincoli) per tutti i servizi odontoiatrici e di igiene orale.

Lo studio dentistico Antonellini mette a disposizione in un ambiente confortevole professionisti qualificati e tecnologie all’avanguardia per la prevenzione e cura dentistica, dalla odontoiatria pediatrica all’ortodonzia, dall’igiene dentale alla cura dei denti, dalla terapia posturale alla terapia parodontale, dall’implantologia e applicazione di protesi all’estetica del sorriso.

Oltre a svolgere un servizio qualificato di pulizia dei denti, lo studio dentistico Antonelli promuove ogni giorno gli insegnamenti e le buone pratiche di una corretta igiene orale, fondamentale ad ogni età per prendersi cura dei denti e mantenerli in salute nel tempo. I professionisti dello studio dentistico Antonellini contribuiscono a promuovere le buone regole dell’igiene orale trasmettendo ai propri pazienti le tecniche di spazzolamento dentale e di utilizzo del filo interdentale, con consigli da seguire a casa, dedicati alla singola persona e alle sue specifiche esigenze.

Una corretta igiene orale è importante fin dall’età infantile per prevenire l’insorgere di carie e intervenire in modo tempestivo nel caso dovessero formarsi. Lo studio dentistico Antonellini è specializzato nella odontoiatria pediatrica con professionisti specializzati nella prevenzione e cura dei denti dei bambini, dall’età infantile all’adolescenza.

Trasparenza e professionalità sono alla base della filosofia dello studio dove la persona è al centro di un percorso personalizzato in compagnia di esperti del sorriso. Grande attenzione è rivolta al rispetto dei protocolli di igiene e sterilizzazione, in linea con le attuali norme che regolano l’autorizzazione agli esercizi degli studi odontoiatrici. Il personale dello studio dedica tempo e metodologie specifiche alle procedure di sterilizzazione, seguendo scrupolosamente il protocollo. Prima della manipolazione di qualsiasi dispositivo vengono indossati guanti protettivi pesanti in gomma, visiera di protezione per il  viso, mascherina filtrante, grembiule impermeabile ed eventuali altri dispositivi necessari per la propria tutela personale.


Copyright by Antonellini 2018.
Credits 
Cookie Policy